Pagina 75 di 96 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Steve
    Guest

In garage!!!

Ebbene si! Finalmente ci siamo!
    Ho appena guardato il video che Giampy, in anteprima mi ha mandato. Che figata!!! Una Lambo così non si è mai vista!
    E notizia delle notizie, domani Giampy e Sabri partiranno alla volta di Venezia per brindare a base di Prosecco e pesce in uno dei più rinnomati ristoranti del Veneto. Prepara il portafogli Giampy che domani son cacchi tuoi!!! Io e Fellow ti stiamo già aspettando!!!!

P.S.
    Vai piano in autostrada che il Tutor comanda io ogniddove!!!!
    C6 Z06 RED PASSION

dai giampy allora dopo tutta sta tarantella il minimo che oui fare è postare il video prima di partire

questo e il video..ihihihihihihi h

a raffooooooooooo buttelaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a stoooooooooooooooooo oooo cessoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=knX6Pgq_SR8
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Io bannerei qualsiasi in questo forum che brinda con del prosecco! esiste solo un bianco, e si chiama gewurztraminer!!!

Steve
    Guest
    Beato Te! io sono inchiodato a letto con 39 di febbre...mortacci!![xx(]

attenzione a come parliamo della raffoz06xx.... mo poi quando posto io il mio video vediamo se è un cesso.... ha poco a che vedere con la zeta di questo video
    Intanto noi aspettiamo sempre il tuo :

VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO

A quanto pare ormai giampy sta perdendo spudaratamente punti.... qui nun se vede nessun video ne foto... La mia zetona nn è ancora definitivamente finita e nn sono ancora pronto ad aprire il topic nella sezione c6 come promesso... nonostante tutto però per dare un po di respiro a questa discusione ormai andata nelle vie del dimenticatoio [)][)][)] ho deciso cmq di postarvi qualche foto della mia zetona scattate ieri sera in occasione di un mega raduno siciliano da ben 2000 moto.... ovviamente son foto fatte di notte e con il cell quindi nn vi aspettate di vedere bene i dettagli

Immagine:

110,15(censurato)KB

Immagine:

73,56(censurato)KB

Immagine:

100,46(censurato)KB

e per finire la nuova chicca della retromarcia a led che va a completare (non è vero mancano ancora un paio di cose molto fighe che farò a breve per chiudere davvero il discorso dell'impianto luci ) le modifiche dedicate all'impianto luci

Immagine:

48,67(censurato)KB

e fu così che si tornò a parlar di corvette [][][][][][]

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Ebbene si! Finalmente ci siamo!
    Ho appena guardato il video che Giampy, in anteprima mi ha mandato. Che figata!!! Una Lambo così non si è mai vista!
    E notizia delle notizie, domani Giampy e Sabri partiranno alla volta di Venezia per brindare a base di Prosecco e pesce in uno dei più rinnomati ristoranti del Veneto. Prepara il portafogli Giampy che domani son cacchi tuoi!!! Io e Fellow ti stiamo già aspettando!!!!

P.S.
    Vai piano in autostrada che il Tutor comanda io ogniddove!!!!
    Ragazzi avrei sempre sperato di non aver dovuto mai scrivere queste cose Sabato Giampy non si è visto in Veneto! E ora tanti dubbi e tante incertezza riaffiorano.....
    C6 Z06 RED PASSION

Pero' ti potevi dedicare di piu' per le foto..o forse non la vuoi svelare piu' di tanto ;}}} dai, almeno tu quello che avevi promesso l'hai mostrato, a differenza di qualcun'altro...con prepotenza sei entrato nell'arena dell'ex Gladiatore, pronto a dar battaglia..non so' se lui apprezzera' questa invasione di territorio con la tua Z06xx, chissa' se veramente accettera' la tua sfida..di sicuro, da eroico Gladiatore romano, tornera' nel suo habitat, l'arena, a fronteggiare con la sua Zetona Gialla?? o con il suo torello?? coloro che metteranno in discussione la sua leaderschip...
    Intanto onore a Raffo, spavaldo e audace, pronto ad esser sceso in campo, con la sua Z06xx, contro tutto e tutti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •