Non voglio essere drastico, se avessi scarichi liberi qualche scoppietto di troppo ci sara' sempre, ma dato che hai parlato di catalizzatore non e' la causa, e dato che la pressione interna e' ok, penso che la causa sia in qualche valvola di aspirazione che non chiude bene