cmq i cerchi fanno il 50% dell'estetica di questa zeta... son davvero i più belli che ho mai visto montati su una vette
cmq i cerchi fanno il 50% dell'estetica di questa zeta... son davvero i più belli che ho mai visto montati su una vette