Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco coppa

  1. #1

    cerco coppa


    Cerco coppa olio aftermarket da montare su monoblocco 383 con paraolio albero motore one piece, vette C3 con questo blocco:http://www.summitracing.com/search/?...m-150100&dds=1 ,mi serve più capiente della stock ma non troppo bassa, visto l'assetto della mia vette.
    Riccardo

  2. #2
    purtroppo cercavo anche io una coppa maggiorata ma con altezza stock per la C4 ........ ma tutte quelle maggiorate che ho visto io sono anche almeno 20mm piu profonde della stock quindi il rischio di toccare su ossi o simili aumenta esponenzialmente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Ok ma 20mm sono accettabili, ne ho viste di più profonde. Ma non capisco la differenza dell'attacco sul monoblocco, se il paraolio è in 2 pezzi o 1 cosa cambia? Poi non sono tutti uguali anno per anno sti monoblocchi?
    Riccardo

  4. #4
    il monoblocco e praticamente uguale a parte qualche foro ma il paraolio in 2 pezzi va montato in una maniera (non so come perche non ne ho mai montati)mentre quello in un pezzo e montato su una flangia avvitata sul monoblocco

    probabilmente cambia anche se di poco la forma della coppa nella zona del paraolio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Biondo
    Guest
    devi per forza comprare una coppa x monoblocco 1 piece xche' xche' la coppa del 2piece che sono monoblocchi che trovi su auto pre 87 non ci va !

  6. #6
    Ok grazie mille!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato