Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ...bolli...

Alex73
    Guest

...bolli...

...si avvicina la scadenza per il pagamento dei bolli...per i mezzi a me intestati (2 macchine 1 moto 1 carrello) dovrò sborsare più io meno 1.300 euri...ma a voi non vi rode pagare una follia per un acosa che è nostra che ci siamo comprati lavorando e magari qualcuno con qualche sforzo pur di soddisfare una volta nella vita una passione...non vi rode il culo pagare il bollo per viaggiare su strade fatiscenti dove se non stai attento spacchi tutto dove non funziona un caxxo dove sono pronti sempre a farti una bella foto...bastaaaaaaaaa aaaaaaa ribelliamoci che succederebbe se nessuno in Italia pagase il bollo...mandiamoli affanculo stì magnauffo...che ne pensereste voi di "spalmare" il bollo sulla benzina...ovvero più cammino più pago meno cammino meno pago semplice nò?
    Ciao

Mi rode si mi rode! Ma perchè c'è un'alternativa diversa da quella di non pagare a proprio rischio e pericolo? Pensi che una mozione simile verebbe mai approvata? Me faccio frate me faccio. E la benza agli yacht poi chi gliela mette?

Purtroppo questo è...e a meno di non diventare politici (ahahah) e contare veramente qualcosa...s'attacca mo ar cosiddetto. Ed ognuno con i propri escamoutage...chi ne ha [V]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Hai perfettamente ragione.
    Il cosidetto "bollo"
    è un furto legalizzato.
    Come se dalle automobili non spremessero già abbastanza denaro : I.V.A.
    Pedaggi autostradali , tasse sulla benzina , spese per immatricolazione,
    revisioni ecc. ecc.
    Bisognerebbe proprio applicare una sorta di "disobbedienza automobilistica
    generalizzata" e non pagare in massa il bollo!
    Se proprio vogliono "mungerci" fino in fondo,molto meglio ,
    come dici tu , applicare una
    ulteriore accisa sulla benzina,così più circoli e più paghi e se la "Tua"
    fa i 5 KM con un litro è comunque una scelta personale e sono c...tuoi!
    Chi poi usa il mezzo per lavoro,può detrarre le spese per il carburante.
    Ciao Alex,spero tutto bene.
    Prima o poi ci si vede a qualche mangiata in Toscana o a qualche raduno.
    Gianni

Alex73
    Guest
    Ciao Gianni ho avuto un problema ad un ginocchio e mi sono operato...proprio oggi sono stato da quelle parti a san quirico d'orcia sono passato davanti a poggio covili ricordi...?
    ...bè adesso che viene la rpimavera ci organizziamo.!!!
    Ciao

In francia son già parecchi anni che non pagano più la tassa di proprietà o bollo i passaggi costano qualche decina di euro come in germania e si avvicinano ai 25 euro circa dell'inghilterra da noi a luglio per il passaggio della mia c6 z 06 se fosse stato da privato avrei speso 1800 euro se avesse avuto fattura 340 euro se comperata da rivenditore 365 ne hò pagati 450 perchè subentro leasing non riscattato, nel 2011 naturalmente gli importi sono aumentati.
    Anch'io sarei d'accordo di spalmarlo sulla benzina il costo del bollo e passaggi proprietà aggiungo, chi più inquina più paga così sarebbero contenti anche quei coglioni di verdi, però non dovremmo dimenticarci che normalmente noi abbiamo la benzina con più tasse di tutta la cee da sempre.....ma dimenticavo noi abbiamo da mantenere i mafiosi al governo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Certo che se ne sentono di tutti i colori... Pensate allora a me che in Sicilia la rete autostradale è quasi inesistente ed è la regione dove costa di più in assoluto pagare il passaggio di proprietà.. Poi nn parliamo della benzina .. la raffinano da nni a20 km da casa mia e nonostante siamo una ragione a statuto speciaale ed abbiamo tutti i disagi dovuti al grande inquinamento Siamo gli unici tra le regioni a statuto speciale a pagarla più di tutte le altre regioni d'italia!!!!! Cazzo ma questa è vera mafia... la super normale qui a siracusa (ad un passo da dove la raffinano) è a 1,53 al litro .... e a milano(che dovrebbe costar di più ovviamente perchè c'è il costo del trasporto di oltre 1300 km) quando sono andato a prendere la zeta alla cavauto 2 mesi fa la pagavo mediamente 1.33 - 1.35... Assurdo davvero.. La cosa più bella è che l'accordo tra la regione Sicilia e le raffinerie che lavorano in Sicilia la benzina esiste da oltre 50 anni con tanto di prezzo (all'epoca in lire) fissato per 800 lire al litro(cazzo solo 43 cent al litro) ma nn si sa come ne perchè nessuno lo ha mai messo in esecuzione e intanto le merde che tacciano su sta cosa fanno entrare nelle casse della regione Sicilia milioni di euro in più che nn si sa davvero dove vanno a finire (dicono che la regione è sempre senza soldi)... Che schifo ....

Certo che se ne sentono di tutti i colori... Pensate allora a me che in Sicilia la rete autostradale è quasi inesistente ed è la regione dove costa di più in assoluto pagare il passaggio di proprietà.. Poi nn parliamo della benzina .. la raffinano da nni a20 km da casa mia e nonostante siamo una ragione a statuto speciaale ed abbiamo tutti i disagi dovuti al grande inquinamento Siamo gli unici tra le regioni a statuto speciale a pagarla più di tutte le altre regioni d'italia!!!!! Cazzo ma questa è vera mafia... la super normale qui a siracusa (ad un passo da dove la raffinano) è a 1,53 al litro .... e a milano(che dovrebbe costar di più ovviamente perchè c'è il costo del trasporto di oltre 1300 km) quando sono andato a prendere la zeta alla cavauto 2 mesi fa la pagavo mediamente 1.33 - 1.35... Assurdo davvero.. La cosa più bella è che l'accordo tra la regione Sicilia e le raffinerie che lavorano in Sicilia la benzina esiste da oltre 50 anni con tanto di prezzo (all'epoca in lire) fissato per 800 lire al litro(cazzo solo 43 cent al litro) ma nn si sa come ne perchè nessuno lo ha mai messo in esecuzione e intanto le merde che tacciano su sta cosa fanno entrare nelle casse della regione Sicilia milioni di euro in più che nn si sa davvero dove vanno a finire (dicono che la regione è sempre senza soldi)... Che schifo ....

ennemme
    Guest
    E poi certe volte sento persone dire che sono orgogliose di essere italiane... C'è da dire che ormai è uno schifo un po' ovunque, ma l'Italia è diventata leader indiscussa del marciume.

Ah, ricordatevi di pagare il canone RAI... altra boiata ignobile!

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

...a luglio per il passaggio della mia c6 z 06 se fosse stato da privato avrei speso 1800 euro se avesse avuto fattura 340 euro se comperata da rivenditore 365 ne hò pagati 450 perchè subentro leasing non riscattato, nel 2011 naturalmente gli importi sono aumentati....
    Per chiarire a chi parlava bene dell'autobaselli
    Ex C6 Rossa LS2

il canone rai ........

ce ne sono tantissime di tasse assurde per non parlare delle tasse sulle tasse che vengono a lora volta ritassate ......... [xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •