umh....no...non e' cosi complessa la cosa.
la spia choke sul dash e' in serie al cavo che va al coperchio molla sul carb...dove ci sono 12v sotto chiave...ed e' sotto fusibile..
di solito quando il fusibile si brucia la spia rimane accesa, non ci sono i 12v sul filo al carb...e il choke non si sgancia.
si innesta ma non si toglie piu' perche' la molla non si tira indietro..
questo il NOTICE del manuale:
illuminated choke warning indicator indicatesloss of voltage to choke heater. locate and correct the trouble as soon as possible.
quindi se la spia rimane accesa ( ed e' tutto originale come impianto) significa che manca corrente alla molla.
altra cosa: la massa del choke, dato che hai un holley...e' connessa bene?
sul rochester originale c'e' un filo solo...il carb e' gia a massa.
ma su holley il choke e isolato..e il cavetto nero ( che mi pare tu abbia)...si avvita di solito a una vite del carb.
se pero' non fa bene contatto...rimane isolato...e non da il consenso al rele' di staccare...credo.



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