Vetteracing, ti aiuto volentieri fin dove posso!
L'importante è avere uno schema sott'occhi!
Andrix, prima di testare tutto quanto è importante capire se scollegando il choke risolvi il problema del tutto. Voglio dire: se stacchi il coil del choke, la macchina gira bene? Altrimenti il problema della spia è secondario...
Cmq, supponiamo che il problema sia il relè che non molla.
La prima cosa in assoluto da fare è togliersi il dubbio: il choke-coil resta sempre acceso?
Facile: collegaci una lampadina in parallelo e guarda se resta sempre accesa!
Mi è venuto un dubbio e purtoppo non ho la vette a portata di mano per togliermelo: ricordo male o la spia CHOKE resta accesa anche a vette in moto e si spegne solo con la pompatina sull'accelaratore?
Se è così, significa che nel choke-coil ci deve essere anche uno switch che si apre dopo la pompata (quasi sicuramente è in serie al coil stesso)...
Quindi la spia sempre accesa potrebbe indicare qualche errore di assemblaggio tra farfalla e choke-coil...
Nel qual caso... tanto di chapeau a Jimmyshine![:I]




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