T-vette nei prossimi mesi ricomincio a montare la 75 ....ti assumo per la parte elettrica, modifica impianto luci post.nuovi strumenti cruscotto, luci giorno nelle griglie ..... mi fai da consulente?!!!!
![]()
T-vette nei prossimi mesi ricomincio a montare la 75 ....ti assumo per la parte elettrica, modifica impianto luci post.nuovi strumenti cruscotto, luci giorno nelle griglie ..... mi fai da consulente?!!!!
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75