Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Hoga non sò che porsche avessi tù ma la mia quando la metto in moto mi fà sentire tutta la rabbia che hà in corpo e andare a spasso faccio fatica andare piano la guida è nervosa si scompone continuamente appena dai un pò di gas e mi trasmette tutta la sua cattiveria, l'assetto è duro le reazioni istantanee nessun controllo che ti aiuta ne trazione ne stabilità o la conosci, e molto bene, o presto o tardi, molto più probabile presto, ti attacchi a qualche muro o platano ma a mè piace così cattiva e ignorante non per tutti.
La zo6 invece è quasi il contrario andando a spasso và benissimo mi rilassa e se non fosse per l'assetto rigido e bassa da terra mi parrebbe di essere alla giuda di una comoda berlina, stabilissima ben bilanciata e frenata, tutto sommato facile per chiunque se non si esagera e solo allora diventa una belva e cambia tutto per imparare a sfruttarla dovrò guidarla per un bel pezzo al momento dandole del lei, per il tu prevedo qualche mesetto e forse più.
Ho avuto sia una turbo sia un boxster s, e entrambe mi levavano realmente la voglia di vivere.
Precise, te lo posso concedere, ma sul cattivo non concordo, userei acide e sclerate come termine, due auto che veramente mi hanno fatto passare Ogni voglia di vedermi una porsche in garage.
Le emozioni per me contano, e l'unica emozione che mi scatenano le porsche è la depressione che sale, dall'accensione, che si spegne quando la poso in garage. Ecco, le porsche per me sono come bersani.