Ah..ok...l'ho vista...questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182788834
Non è quella che dicevo io...eh si, questa effettivamente è molto bella e praticamente nuova...valla a vedere e se riesci (ma dubito) fatti fare uno sconticino!!!!
La strumentazione puoi scegliere se vederla in MPH o Km/h
Ke ne sappia io gli airbag non scadono...nella mia l'unico problema sono i sensori sul telaio che si sono ossidati e mi facevano accendere la spia
lo stereo originale puo' avere il lettore cd infatti quella ce l'ha!!!!
la capotte è esclusivamente manuale
L'hardtop lo puoi montare tu...con un po' di manualita'...
Quando ho acquistato la mia nel 2007 aveva 24000km ed era del 1990...va da dio...
La manutenzione se ti arrangi a fare qualcosa non è costosa (a meno che non devi cambiare tutto...), i pezzi si trovano tutti nuovi negli USA
A parte il tagliandone iniziale che ti consiglio di fare (olio,filtro, olio idroguida,liquido refrigerante, olio freni,olio cambio, olio differenziale e filtri vari) che ti costerà intorno ai 500/600 euro e aggiungi almeno altrettanti per le gomme (le mie le ho pagate 1000 dalla germania, ma dietro ho le 315), annualmente dovrebbe costarti solo un cambio olio e filtro (salvo imprevisti)
Io lo stacca batterie ce l'ho
In fatto di meccanici è tutto relativo...se sei uno che si sbatte ad informarsi sui forum e sui manuali puoi andare anche da un meccanico normale che ci sa fare ed ha voglia di sbattersi...altrimen ti esistono le officine di US cars
Spero di esserti stato utile...sicuramente qualcun'altro ti dirà la sua esperienza!!!
Ciaoooo