Grazie Stroker per la dritta....[:I][:I][:I][:I]emm...scollegare l'anticipo pneumatico intendi il tubicino del depressore attaccata alla valvola collegata allo spinterogeno? se fosse quello non cambia niente.portate pazienza,l'unica cosa che posso dirvi è che avete pagato da bere la prima volta che ci si vede


....[:I][:I][:I][:I]emm...scollegare l'anticipo pneumatico intendi il tubicino del depressore attaccata alla valvola collegata allo spinterogeno? se fosse quello non cambia niente.portate pazienza,l'unica cosa che posso dirvi è che avete pagato da bere la prima volta che ci si vede
Rispondi Citando