-
Si Alain.... va tutto bene, non ci sono problemi : non voleva essere "il solito" che ha qualcosa da ridire... ci mancherebbe è stato fatto in passato ed abbiamo capito tutti che non serve e non funziona.
Se gli Shark non hanno detto niente (non lo avrebbero fatto comunque, credo...) è perchè ho parlato io, ma nulla di che, mi dispiace perchè Nortern Owners non rende giustizia ai "soldi spesi" per adesivi, patch, depliants e via dicendo e tu sai quanto questo comporti "sforzo", tempo, impegno !
Noi con jeffrey abbiamo parlato di tutto tranne che "di Club", non lo ritenevamo un nostro compito, quando ha chiesto, abbiamo dato 2 spiegazioni ed abbiamo indicato te e Alberto come referenti. Però, spiegandogli almeno qualcosa del nostro Gruppo.... gli abbiamo dato anche una delle nostre Patch ! E per quello che ci son rimasto male e mi è sembrato strano che si fosse storpiato il nome.....
Io in qualità di Segretario dei CNO sto facendo negli States un pò di lavoro di Pubbliche Relazioni per presentare i Corvette North Owners e quello di cui facciamo parte e via dicendo....
Esce un articolo su una delle maggiori riviste americane, parla di Corvette in Italia e non vedo il nome del mio Gruppo dopo tutto il CULO che mi sono fatto..... bè, se permetti, mi è quanto meno dispiaciuto....trala sciando il "danno" della mancata "immagine" (dati i presupposti di cui sopra ne saremmo andati molto fieri) corretta del gruppo negli states.
Comunque Alain, pesa le parole, perchè io mi sono espresso da persona civile ed anche se avessi pensato che "qualcuno" abbia potuto pilotare (o dare cattive info) il pezzo, di sicuro non per questo dovrei essere apostrofato come "deficiente". Mi si poteva dare del "malfidente".... od altro, ma ripeto : io ho generalizzato.
Tranquillo, discussione chiusa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum