Dai Raffo pure tu, si fa' per cazzeggiare, si chiama per questo off-topic no? Poi veramente passo difronte al conce Lambo tutti i giorni, un debole cell'ho ehhh...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mah... qui mi sa che c'è qualcosa che nn torna... il gladiatoro ha scritto fino all'altro giorno che aveva lasciato la biga li e gli faceva tenerezza tutta sola con le altre supercar e ora racketoro (da oggi ti chiamerò così perchè nn hai dimostrato di essere un corvattista puro ma sembri il socio fantasma del un forum lambo che nn c'è) dice che della biga li nn c'è traccia ed è stato li pergiunta più volte.... a gladiatoro nn è che ce la stai a tirà.....????e' come quello che lavora in ufficio e ha accanto a se una bella segretaria, vuoi o non vuoi, alla fine...
Racketoro?? Ah, lo sai che i tori vanno forte..pero' ti devo ammonire: prima ti bacchetto a voce sul forum, dici che non sono un corvettista puro? 7 mesi sono passati da quando ho comprato la macchina, 5 sono trascorsi in officina a modificare ad aspettare pezzi, altri 2 ancora da scontare per cause di forza maggiore, come ben sai, piu' quando riprendo a marzo il libretto devo aspettare l'omologazione, finire la centralina e mettere appunto l'assetto.. se tutto va' bene ad aprile ho la macchina pronta, ma non sono certo..e' ovvio, non sono un collezionista corvette o puro come dici tu, ne tantomeno posso paragonarmi a tanti di voi che hanno una cultura o un passato trascorso a bordo di varie generazioni Corvette..d'altronde in 7 mesi ho percorso solo 1500km, di cui 500 per trasferila a Treviso,pero' se non fosse amore, non facevo tutto quello che ho fatto prima,durante, e che sto' facendo ora nonostante la macchina sia ferma da un bel po', con tutto quello che ne deriva dai costi che sto' sostenendo..ultima chicca l'impianto frenante brembo gt 380, messo sotto l'albero come un giocattolo; come al bambino, gli fai il regalo e poi gli dici di non giocarci, un po' mi rode sai...e vorrei farti vedere la scritta Corvette dipinta a mano libera da un professionista(forse l'unico in Italia x per questo tipo di lavori) sul posteriore sx della'uto, poi mi dirai se sono o no un appassionato Corvette...
Poi 2 cosa: allungo la lista di quelli da bastonare...Ron-Raffo..benvenuto

,pero' se non fosse amore, non facevo tutto quello che ho fatto prima,durante, e che sto' facendo ora nonostante la macchina sia ferma da un bel po', con tutto quello che ne deriva dai costi che sto' sostenendo..ultima chicca l'impianto frenante brembo gt 380, messo sotto l'albero come un giocattolo; come al bambino, gli fai il regalo e poi gli dici di non giocarci, un po' mi rode sai...e vorrei farti vedere la scritta Corvette dipinta a mano libera da un professionista(forse l'unico in Italia x per questo tipo di lavori) sul posteriore sx della'uto, poi mi dirai se sono o no un appassionato Corvette...