Di Audi e non solo quelle, ma tutte quelle del Gruppo, ne vedo spesso, parcheggiate davanti casa di mia mamma, visto che il titolare della Conce Autocentribalduina, Mr Cappella, è il suo vicino di casa.Citazione:Messaggio inserito da Henry
Io l'unica cosa che devo dire dell'Audi è che mi ha fatto fare una figura barbina.[)]
Ero andato a vedere la A7 Sportback, che era parcheggiata in retro vicina ad altre 8-10 Audi, fra A2-3-4-5-6-ecc.
Sono restato sbigottito nell'apprendere, vedendole di muso, che sono tutte uguali!
Caxxo, ci voleva un esperto per distinguerle una dall'altra : a parte questo devo dire che mi è piaciuta, imponente ed anche troppo tecnologica per i miei gusti, piu' consona ad un ingegnere informatico vista la complessità dei comandi[:0][:0][:0]. E infatti non l'ho presa!
Comunque pirla e fetenti sono trasversali a qualsiasi modello : appurato!!!!![]()
L'altro ieri si è presentato con la A7...ha il posteriore orrendo[xx(][xx(]. Peggiore di quello della ultima Cayenne (che lo ha veramente brutto), che a me in passato è sempre piaciuta

)]