Essendo in pieno terremoto lavorativo -passerò da dipendente a libero professionista, per cui mi hanno tolto l'auto aziendale- si sono imposte delle scelte.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Mi son perso qualcosa?Come ex?Citazione:Messaggio inserito da Henry
La mia (ex) 997 targa 4 non è mai stata portata in pista....
A cosa sei passato?
La Porsche ha percorso in 6 mesi meno di 3000 km, colpa un po' della C3 ,piu' utilizzata nel tempo libero, mantenendo però un costo 20 volte superiore, fra assic.-bollo-tagliando ecc circa 1000/mese.
Inoltre, senza quella aziendale, mi serviva un'auto per lavorare piu' malleabile e presentabile della maiala: perciò ho ordinato la Touareg 3.0 TD che arriverà fra un paio di mesi: fra tante che ho provato, con i giusti accessori,questa mi ha veramente impressionato positivamente e non sono certo "facile" da soddisfare: silenziosa, brillante, piuttosto parsimoniosa e capace di consentire un certo "understatement" ( la Cayenne, con stesso motore e quant'altro identico, mi era antipatica, aldilà dei 10.000 in piu', con un culo da incubo, tempi di attesa importanti, sconto nettamente inferiore e troppo "sopra le righe" per un ambito lavorativo in cui è consigliabile un minimo di low-profile)
Penso che, prima o poi, aggiungerò uno sfilatino da pista, per mettere a tacere di fatto tutti questi chiacchieroni in Lamborghini: ihihihihih, sai che soddisfazione magnarmi il gladiatoro magari con una bella Elise o una Caterham. roba che non uscirebbe piu' di casa!!!!
![]()