si giusto , io ho fatto cosi :

-Accendi il motore e scaldi la macchina altrimenti ti fa tribolare per metterla in moto a motore freddo con l anticipo elettronico scollegato (se vuoi puoi gia portare il minimo a 1000-1100 giri
-Spegni il motore
-STACCHI IL FILO A MOTORE SPENTO,
- AVVI IL MOTORE ( FARA FATICA A STARE IN MOTO FINCHE NON SI STABILIZZA)
-a spanne dovresti trovarti col minimo a 700-800 giri
- se non sta in moto ti fai aiutare da qualcuno a tenerlo su di giri (circa 800-1000) oppure alzi il minimo regolando la vite del minimo
-POI PRENDI LA PISTOLA STROBO PER L'ANTICIPO E LO TARI A 6 GRADI. o come indicato sull adesivo sulla scatola del radiatore
-TIRI IL DADO DELLO SPINTEROGENO E POI RICONTROLLI SE SI E MOSSO NEL TIRARLO...
-SPEGNI IL MOTORE
-STACCHI LA BATTERIA E COLLEGHI IL FILO e la lasci scollegata x 5 minuti per essere sicuro che si resetti la centralina .
-metti in moto e sistemi il minimo se lo hai mosso prima

non allentare molto la vite che tiene lo spinterogeno altrimenti col motore acceso gira anche le calotta dello spinterogeno , allentala quel tanto che basta x poterla girare a fatica a mano , questo ovviamente e da fare solo se l anticipo e sbagliato , poi quando hai finito la stringi bene