Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da piero

Samantha non ha certo bisogno di nessuno per replicare al post,ma leggere che uno pseudovideo dimostrerebbe senza alcun dubbio che la Porsche turbo pdk ,in ripresa ,stacca la ZR1 e' ,diciamo,fantasioso.
Sappiamo tutti benissimo che questi video(che tra l'altro non ho visto)spesso sono fatti proprio per gettare fumo negli occhi...
Poi ,scusa ,in un altro thread ,sei affascinato da Lamborghini e Audi,in questo affermi la superirorita' della Porsche...non e' che hai sbagliato forum?
Siccome si stava affermando tutta questa superiorita' della Zr1 con quei 647cv, ho risposto basadomi su quei pochi video che si trovano in merito, non ho una testimonianza diretta, e non lo faccio per denigrare la Zr1 e tantomeno i suoi fan, poiche' sono anch'io un'estimatore della corvette e la ritengo la Zr1 il fiore all'occhiello di tutta la gamma corvette, pero' rimango un po' dubbioso di tutto il suo strapotere che viene sbandierato da mamma Gm. Poi sono contento di sbagliarmi, pero' fino a prova contraria,per ora, la allineo come prestazioni, ne piu' e ne meno insieme alle varie supercar di cui tanto conosciamo..
Questo e' il video:
http://www.youtube.com/watch?v=WCw88BNJAPM
Solo per precisare,ripeto.... ,anche guardando il video le ultime prove ,a gomme calde....,vedono sempre in testa di gran lunga la ZR1.