Aridaglie con i numeri!!!

Ma scusate, mettiamo il caso io abbia la moglie racchia e storta ma sono innamorato perchè mi sa dare tutto, amore, affetto, rispetto etc..... che me ne frega se il mio amico ha la moglie bona?? Io la macchina la voglio così..... con i suoi difetti e i suoi pregi!

E' esattamente la discussione tra Harleysti e Japponesisti.....

Un Harleysta prova piacere nel fatto che ogni volta che torna a casa (se torna) deve riavvitare tutti i bulloni..... e ci ride sopra.... perchè è in quello che si manifesta il rapporto tra lui e la sua moto, lui in quel modo pratica e vive la passione e il contatto con la sua moto, se ne prende cura, se non avesse bisogno della sua cura, delle sue attenzioni, che cazzo di rapporto sarebbe?

JJ sta combattendo con il cambio della sua macchina, e lo fà come un papà che deve andare in farmacia a prendere lo sciroppo per la tosse al figliolo!! E' affetto......

Ora, che sia una Corvette o una Mercedes poco importa..... la passione è passione....... però...... qui ci sono quelli che hanno passione per la Corvette...... non quelli che hanno passione per il Panettone Milanese o per il tiro con l'arco...... per quello immagino ci siano altri forums...... o no??