Hai ragione,Citazione:Messaggio inserito da jjlio
E CHE CAZZO!Citazione:Messaggio inserito da alain
Avessi i soldi...... ma ad averne tanti..... comprerei Corvette di ogni anno e colore..... una sola eccezione...... una sola...... avrei un garage pieno di Corvettes ma con una sola macchina diversa....... Una Ferrari 288 GTO... a potersela permettere..... non so manco quanto vale oggi, ma è per me la vera e unica Ferrari....... basta il resto Corvette Corvette e poi Corvette......
ABBIAMO O NO UN PRESIDENTE APPASSIONATO E CON LI COJONI ?!?!
TROVATENE UNO SIMILE (e non ho scritto "uguale") IN QUALCHE ALTRO FORUM DI AUTO E POI MI DIRETE.
BRAVO TATONE, COSI' TI VOGLIO.
PRIMA IL CUORE, POI LE FOTTUTISSIME CONSIDERAZIONI SOCIO-POLITICO-ECONOMICHE.
CORVETTE FOREVER, CRIBIO!
Mi consenta.
ma in un club Corvette il presidente deve essere così, la deve pensare come me, la deve pensare come tutti noi.
Ogni tanto, penso come anche qualcuno di voi, vado a curiosare nei forum Corvette americani e, devo dire che parlano di qualsiasi cosa riguardante la Corvette, del motore , del telaio, delle ruote, dei colori, che tempo fa per uscire, che film hai visto ieri sera ecc. ecc. ma, MAI, E DICO MAI HO LETTO CHE DECANTAVANO UN'ALTRA MACCHINA, sennò non è più passione come dice anche il nostro grande presidente, la vai a decantare da un'altra parte es. al bar.
E' come se domenica vado in chiesa e mi metto a pregare allah.