-
MASTER Member
mah... sempre a parlar di numeri.... Io continio a dire che la realtà dei fatti si vede poi su strada e nn sulle prove.. sono molto più convinto di quelle fatte su strada (anche se illegali) da quei matti degli americani o dei russi o ancora dalle prove di gtboard.com ambienti dove nn ci sono mire velate ma bensì c'è la guerra tra un auto e l'altra... Volendo cmq parlar di numeri bisogna riconoscere che la nuova turbo nello zero cento rappresenta qaunto di più esagerato possa attualmente offrire il mercato... addirittura la porsche la da avanti anche alla nuova gt2 da 620 cv... la realtà però è poi tuttaltra.... mi spiego meglio: punto primo lo 0-100 fatto dalla porsche ferrari lambo etc.. etc.. con il lunch control nn può essere effettuato più di un tot di volte (e le stesse case per prime lo sconsigliano) sappaimo tutti che su questi cambi se ci si mette a fare sempre prove da fermo col lunch control ci si fotte la frizione subito...
secondo punto ditemi sinceramente quante probabilità concrete ci sono di ritrovarsi al semaforo fermi accanto a qulcuno che vuole fare lo zero cento magari dentro città e con l'orizzonte sgombro per almeno 1000 metri... ma ragazzi dai sti numeri che leggiamo servono solo a farci sentire più convinti solo perchè son dati alla mano che le case ci garantiscono.... la realtà dei fatti poi sono altre... vorrei ben vedere se la turbo per strada se incontra la zr1 e accellerano entrambe a pari marcia quale se ne va.... 820 kgm contro 620.... stesso vale per ferrari 458 lambo e qualsiasi altra super car di serie ... questa è la vera realtà sulla strada... poi certo in pista ci vuole il manico e cmq la zr1 per quanto ne possano parlar male detiene sempre numeri da capogiro al nurburing quindi per quanto mi riguarda c'è ben poco altro da dire...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum