Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ci risiamo Mau, solito discorso che richiama alla storiella della volpe..come dire, quando non arriva all'uva dice che e' acerba...
Se te la regalassero? Ma l'hai mai fatto un giro sulla Lambo? Io si, provala, poi mi dirai se e' meglio la Zeta...
Scusa..... "Rachet" (come dice Gladiatoro)
Ma tu sei mai salito sulla mia vecchia 74 prima che la vendessi? No? e allora??? Se tu ci fossi salito io ti avrei detto "questa è la macchina piu bella del mondo" primo perchè è la mia..... secondo perchè è la mia corvette...... e terzo perchè è la mia prima Corvette......... e tu mi avresti guardato e avresti pensato "ma tu guarda questo che crede di avere chissà che macchina..... invece ha sta 74 del cazzo!"
SBAGLIATO!!!!!!!
Non è il modello...... non è la marca...... cazzo non è la moda...... E' LA TUA MACCHINA!!! Fosse anche una Lada Niva (chiedi a Dimitri)
Scusa..... ma io credo che ognuno sia innamorato della propria auto...... l'uva..... non c'entra un cazzo!!! Io credo che per Daniele di Piacenza la sua Corvette sia più bella di una Pagani, credo che per JJ la sua Collector sia piu bella di una McLaren da un milione di euro....... credo che se tu dica a Stroker "Vuoi fare a cambio? Mi dai la tua Vette io ti do Una Lambo superleggera?" Stroker sai dove ti manda???
Scusa..... ma mi sà che non parliamo la stessa lingua......
Io quando avrò finito la mia Replica della Grand Sport..... per quanto discutibile possa essere........ per me..... dopo le nottate passate in garage...... sarà la PIU BELLA DEL MONDO!!!!
Pier lo sa.... (era li con me, quando Pietro se l'è portata via)... ho pianto quando ho duvuto vendere la mia..... 2 anni passati in garage per rimetterla a posto.... o la vendevo o la banca mi mandava in protesto..... mi sono sentito di merda..... vedere la tua macchina andarsene con un nuovo padrone è bruttissimo!!!!
Non è la marca, non è il modello...... e sopratutto non è la quastione potersela permettere o no..... E LA "PASSIONE"!!! Conosci questa parola??
Per favore direi di smetterla con ste Lambo.............
ADESSO MI SONO ROTTO LE PALLE!!! Anche perchè non ne parlate mai con il cuore ma solo con i dati alla mano...... e non volete capire che non è solo una questione di prestazioni o di potersela permettere!!
Visto che non siete in grado di capire...... allora basta parlarne!!! Chiuso qui!!!
GRAZIE!!!