Secondo il mio modesto parere la Lambo fà una gran scena,poi che uno possa più o meno comprarsela credo sia un'altro discorso,dire che una "supercar" sia meglio o peggio dell'altra credo che tra noi ci siano poche persone "qualificate"(io non lo sono) per dire ciò,ad essere obbiettivi le prestazioni della ZR1 sono fantastiche e non perchè lo dico io ma le varie prove fatte da esperti del settore,per quanto mi riguarda il mio sogno si chiama ZR1 che purtroppo per mancanza di fondi chissà se arriverà,intanto mi godo la mia C6ma.Mi dispiace un pò sentire Giampy parlare un pò male della Vette,quando fino a qualche mese fà secondo lui non c'erano Lambo,Ferrari o altre che tenevano testa alla sua Z06,comunque alla fine dei discorsi vorrei esprimere solo due miei pensieri:1)non si possono paragonare le finiture tra auto quando il costo del prodotto è nettamente diverso.2)Qualcuno mi sà dire come mai nei vari campionati una buona parte dei vari Team scelgono di usare Ferrari,Porsche e quasi nessuno Lamborghini ? Credo che il vero problema delle Corvette è la netta mancanza di personale qualificato,apparte qualche officina che tutti noi conosciamo,per seguire la manutenzione e problemi che possono insorgere come su tutte le vetture,e questa è una cosa molto grave visto che sono convinto che alcune persone nonostante l'amore verso le Vette si vedono costretti a passare a altre case automobilistiche.