Colgo l'occasione approfittando degli scatti nel dettaglio per farvi notare come chi spende parecchie centinaia di miglia di euro per una sportiva cucita attorno alle sue misure come un vestito,SI DEBBA POI ACCONTENTARE DI UNA VERNICIATURA A BUCCIA D'ARANCIA DEGNA DI UN PRINCIPIANTE CHE SI ESERCITA NEL GARAGE DI CASA.Tempo fa mi sono imbattuto in un thread su un forum nel quale un americano possessore di Ferrari,non chiedetemi il modello,si fece da solo a casa il diamond cutting come lo chiamano loro,cioe' la lucidatura a mano con carta all'acqua fino al 2500 e con paste speciali per annullare quel fastidioso orange peeling che definiva scandaloso su una fuoriserie di razza.Il procedimento ha comportato una mappatura dei micron di materiale disponibile su tutta la carrozzeria con uno speciale strumento,alla fine di un processo lungo,ma che personalmente PRETENDEREI DA LAMBORGHINI IN FABBRICA!!,tutti gli avallamenti della superficie sono stati spianati con l'abrasione e la lucidatura e' stata il risultato del polishing progressivo che ha rilucidato lo stesso pigmento abbraso.Niente da dire macchine straordinarie,ma una carrozzeria rifinita così DA CANI E' UNA VERGOGNA,guardatevi i dettagli delle portiere e analizzate le riflessioni sulla vernice,piu' essa e' piana piu' l'immagine e' definita e non tremolante a causa dei CRATERI di una vernice data a mano,si,ma non spianata e lucidata,ripeto non sono un perfezionista,ma per piu' di mezzo milione di euro,altro che non ti faccio spianare/lucidare tre giorni interi tutto prima di ritirarla!!!!!



Immagine:

115,65KB



Immagine:

70,72KB



Immagine:

104,29KB



Immagine:

124,6KB