ritornado al discorso di base..che ho venduto la biga..propio oggi sono stato a firmare dei documenti la biga era parcheggiata dentro l'autosalone della lambo usate insieme a tante porsche ferrari e un paio di aston martin.....l'impress ione è stata una quella di riprendermela immediatamente, vederla lì sola soletta insieme a queste macchine, certamente era la più bella e più cattiva....pensandoc i bene con tutto quel patrimonio speso di modifiche interno ed esterno, bhè forse ho fatto proprio una cazzata!!!! Sinceramente la superleggera è un gran mezzo ma la biga è la biga...peccato è andata così! oggi mi trovavo a Roma mentre ritornavo ho visto passare una 458 Italia, ho pensato: e se compravo questa?! sicuramente nel tempo sarebbe stato un investimento migliore....ma è andata così ormai ho il toro nel sangue, e sinceramente non me ne pento e bastonerò tutti quelli che hanno scritto cazzate sulla lambo, il primo della lista è...
1) Raffo er siculo
2) Rachet c6
3) Samantha
4) Mau-quello che c'ha dipinto sul braccio lo stemma della Corvette
5) il presidente che mi ha spostato la discussione
6) Corvaldo...quanno te passo con la pennellessa te vernicio la fiancata
7) jjleo...il presidente dei piston a te con quella cariola de c3 te passo popo sopra
8) saetta a te la punizione più severa de tutti...te curo bene bene la mery
9) jaffo lo svizzero, vedi de nun scrive cazzate pe comprà ste macchine ce vonno le palle
10) a tutti quelli che parleranno da adesso in poi male della lambo, dovranno fare i conti con me al Corvette day. Passo e chiudo.......
la parola a voi