....sai quanto mi farà piacere incontrarti per vedere tutte quelle modifiche che hai portato avanti con la tua Ron[Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
grz caro romano detto da te che sei una vecchia volpe lo prendo davvero come un bel complimentola gt3 rs per chi ha un minimo di cultura motoristica si sa che da sempre è la reginetta delle piste... Certo nn avrà l'allungo dei nostri v8 ma in pista è davvero una brutta bestiaccia sopratutto l'ultima versione (quella che ha il mio amico vicina ai 450 cv)
be certo nn per dispezzare gli altri colori ma la z bianca ci guadagna davvero tanto mettendo in risalto tutte le forme e le prese daria di cui mamma gm l'ha dotata.. io poi l'ho resa ancora più cattiva ed eccentrica chissà magari ti piacerànno i lavoretti che ci ho apportato su.. attendo metà gennaio di ultimare un paio di cosette eppoi posto le foto... ihihihihih
secondo me farà il suo effetto vedersela piombare da dietro in pista sopratutto ora che ha nuove grafiche... (pensa che mi son fatto fare un kit di adesivi apposta progettato da me)
Approposito romano hai visto che il kit z07 nn costa davvero una mazza lo danno per soli 9500 dollari con cerchi da 20 e gomme michelin insieme all'impianto brembo carboceramico e le sospensioni elettromagnetiche... lo vendessero anche per le vecchie zetone sarebbe da farci un pensierino davvero... solo l'impianto brembo gt costa 11-12k chissà come va in pista l'mpianto carboceramico della zr1 ..][
][
]
quel poco che ho avuto modo di vedere con i video che hai postato sono tutti guidati dal buon gusto, indispensabile per una special edition altrimenti si rischia di svalutarla.
Per quanto riguarda freni gomme scarichi penso di essere ok per il momento. Prossimo intervento sono i 2 sedili, estintore e poi basta.
Forse le luci al led che hai messo su te potrebbero chiudere i lavori.
![]()

][