-
Senior Member
Io a 14 anni facevo gare con i motorini tutte le domeniche in autostrada, eh sì lo svincolo dalla a4 alla padova bologna cioè da poco prima di padova est a padova sud rimase chiuso prima dell'apertura minimo 3 anni 43 anni fà e lì era uno spettacolo autostrada completamente deserta e perfettamente asfaltata a nostra disposizione, si vabbè ogni tanto i carabinieri ci inseguivano ma per noi che sapevamo dove c'erano i punti ancora da recintare era un'attimo andare nel fossato laterale e scappare per campi mentre le giulia non potevano andare in fosso senza rimanerci, quando perdevo una sfida a casa ad allargare travasi, luci di scarico e aspirazione provare nuove marmitte autocostruite, in pratica fare di tutto per stare davanti la domenica successiva a quello che mi aveva battuto, bei tempi giravano pochi soldi ma ci divertevamo molto di più di quando i soldi sono arrivati quando hò venduto il motorino per passare a una laverda sfc 750 nel 1971 il divertimento finì, non avevo più concorrenti di moto che raggiungessero i 240 kmh nel 71 non ne trovai una.
Tutto questo per dire che se mi passa una gallardo superleggera un pensierino a montare l'ultimissimo compressore che cristian gm dice andrà in commercio ai primi del 2011 anche per la z06 visto che nel motore ls1 ricava 599 cv http://www.edelbrock.com/automotive_...gers/corvette/ da un ls7 mi sembrava si parlasse di 820 cv in accelerazione e nel dritto una superleggera me la bevo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum