Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Quanto vale?

Dai tunedport non tutti ti sono stati contro io hò postato una zr1 in vendita per giunta del 91 quindi più recente di quella che parli tù con 405 cv sotto i 20.000 euro quindi ti consiglio di farglielo vedere il post al venditore che è minimo 5000 euro più caro di quel che si trova in giro.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Dai tunedport non tutti ti sono stati contro io hò postato una zr1 in vendita per giunta del 91 quindi più recente di quella che parli tù con 405 cv sotto i 20.000 euro quindi ti consiglio di farglielo vedere il post al venditore che è minimo 5000 euro più caro di quel che si trova in giro.
    e per fortuna che almeno uno... oh raga vendo c4 85' a 19k...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

dai dai .... allora facciamo coppia e ne vendiamo 2 in blocco a 50k !!!

[8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dai dai .... allora facciamo coppia e ne vendiamo 2 in blocco a 50k !!!

[8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma va laaaa ragazzi non diciamo minchiateeee![)]
    ora magari si scopre che se il tipo chiede 30000 la colpa è mia? e chi sono? il "regulator" del mercato delle auto?[:0]
    eh? eh? lo so che lo pensate!![}]

ve lo avevo detto che mi faceva ridere sentire certe cose... e se il venditore ha letto questa discusione non può che essersi sbellicato dalle risate leggendo certi commenti e pensando che qui siamo sprovveduti e superficialotti[)]

vi sento fare paragoni, prezzi... con 25/30k prendo prendo questo invece di quello... l'appassionato di corvette non spende più di 13k....
    e che siamo al discount alimentare??[:0]

sembra quasi che ciò che conta sia solo che la corvette costi quanto meno possibile a prescindere dal modello[:0] cioè DEVE valere poco se no non è corvette?[)]

"al posto di una zr1 prendo una c4" che costa meno??? [?] sooono 2 cose assolutamente diveerseeeee!!

io non ho mai avuto interesse per la C4,(ma non la conoscevo bene, adesso ho anche una 85 L98 e mi piace[^]) per me la corvette finisce con la C3 del 72. però...la ZR1 è un'altra cosa. Io ho aspettato 18 dico DICIOTTO anni per poterla comprare, non volevo una C4... volevo una ZR1! e ho speso anch'io un tot. di 30.000 e la mia aveva 55000 km non solo 6000 e sopratutto non volevo un'altra auto o moto o frigorifero che avrei potuto comprare con la stessa cifra...
    ma dico non sono mica scemo no? se cerco la zr1 è perchè desidero la zr1...non è che siccome c'è la porsche 996 o la corvette c3 o la twingo racing allo stesso prezzo allora lascio perdere la zr1...ragà ma che discorsi sono? siccome uno "per caso" si trova in tasca un tot. allora decide di spenderlo "al meglio"[?]
    o uno cerca di fare quegli stessi soldi perchè con quei soldi desidera esattamente QUELLA specifica auto?
    ma che fate qui? gli svalutatori di sogni e passioni?[xx(]

Mi sembra di capire che siccome la zr1 costa "troppo", secondo chi la vede quasi come una C4 regolare, allora in automatico la zr1 diventa un modello di scarso interesse...[V]

"per la stessa cifra magari prendevo una C3"? certo, BELLISSIMA ma....ma che paragoni sono?? metto il battello a vapore, con tutto il suo fascino, a paragone con lo space shuttle?
    sono 2 cose assolutamente diverse

oh insomma per concludere sapete che vi dico? per me le corvettes più costano è meglio è![^] io come tutti voi i soldi non li ho trovati sotto il cuscino, quindi più vale l'auto che ho comprato con quei soldi, più quei soldi mi sembra di averli in tasca
    inoltre, ora che ci penso, ritengo che sia poco furbo dare basse valutazioni "per venire incontro" a chi deve comprare...
    e chi deve vendere?? pensiamo forse che chi deve vendere non ha speso un pacco di soldi a suo tempo? potrei essere io o chiunque di voi al posto del tipo che vende la zr1 bianca, ci avete pensato? e sono certo che non mi/vi piacerebbe sapere che ci sono altri appassionati che, per quanto animati da buone intenzioni, contribuiscono a "svalutare" la mia/vs. auto
    poi per carità...se c'è uno o 100 che hanno culo e comprano la stessa auto per la metà di quanto ho speso io...non può che farmi piacere ma saranno loro i culosi e non io uno sfigato che è cascato male con il prezzo[8D]

e adesso beccatevi questo! volevo mettere anche la terza ma la strada era già finita [8D]
    http://www.youtube.com/watch?v=a-BVEa7IU2g

straquoto in tutto il messaggio di king, tranne che per il "battello a vapore", magari c'è qualche battello che svernicia lo space??
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

King quello che dici in parte son d'accordo anch'io se uno cerca una c 4 e trova una c4 zr1 e le paragona hà capito poco delle 2 auto sono moooolto diverse anche se esteticamente molto simili altra cosa sono i prezzi che si trovano le suddette auto in questo periodo credo che di ranzani ne siano rimasti pochi ed è chiaro che a prescindere dal prezzo di vendita, per uno che ne capisce qualcosa,quel che conta sono le condizioni del mezzo di cui si discute, ovviamente però se quello a prezzo più basso pare bello sarà il primo a essere valutato e se veramente bello venduto, mi dispiace per chi deve vendere ma se vuole vendere deve per forza adattarsi alle quotazioni del momento altrimenti non è questione di essere o meno sfigati ma inevitabilmente non si vende.....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ray Stinger
    Guest
    Onestamente King ha ragione, qui quando si parla di ZR1 (il mio primo amore) molti vanno a casaccio, compresa la considerazione sul colore che invece aggiunge "pregio" a quell'auto.
    Ragazzi la ZR1 è stata una "Mile Stone" della produzione Corvette, all'epoca costava quasi il doppio della normale (quasi 60000$) !!!! In italia all'epoca Achilli Motors (mi sembra) voleva intorno ai 100milioni di lire !
    Dunque, pochi cazzi.... King ha ragione, varrebbe comunque tra i 25k ed i 30k come ridere.

Altro discorso è il mercato, che non solo da noi, ma pure negli States è molto Stazionario se non in ribasso...
    Negli States una ZR1 low mileage, si trova tra i 22 ed i 20mila $, fatevi le dovute proporzioni.
    Ora è stazionaria, ma più passa il tempo, più può acquisire maggior valore (a detta degli esperti USA).
    D'altronde....il prezzo medio di una Grand Sport (altra Mile Stone) è di 30k $ (va dai 27 ai 33 normalmente, con punte in ribasso 20/22 !!! ed in rialzo 40/44 !!).

Io se dovessi spendere 30mila € prenderei, potendo, una Grand Sport..... ma ripeto la ZR1 è un mito indiscutibile e non paragonabile ad una normale C4 (e il nostro mercato le "vende" tra i 22 ed i 26).

Condivido anche il discorso sulle C3, che gli americani stessi considerano "appetibile" o "di valore" solo fino al '71 come motore, '72/'73 come carrozzeria. Punto. Il resto per loro sono "comunissime C3" da poco.... vedere le quotazioni....

Comunque un a ZR1 in italia ha l'unica difficoltà di trovare un "motorista" in gamba, uno che ci sappia fare con elettronica e plurivalvole.... non è impossibile trovarli, ma saranno sempre quelli che ti costeranno di più.... anche questo è quindi un bel discorso da tener conto.

Ray stinger ma hai letto il mio post?
    Cosa c'è che non va, sulla zr1 stiamo dicendo le stesse cose.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Il mio discorso, discutibile ma pragmatico, si pone nella prospettiva di un "commerciante", compro per fare l'affare e ti spello,se poi hai bisogno,ti spello di piu',non e' che perchè sei appassionato devi piegarti a 90°,ripeto l'acquisto di un bene è incontro fra domanda e offerta,e risente del momento economico in cui l'affare si perfeziona, forse che non so quanto vale na ZR1... forse che non so che differenza c'e' tra uno small block vecchio di 60 anni con una iniezione elettronica fatta dai tedeschi,e un plurivalvole fatto dagli inglesi della Lotus, perche' gli americani manco adesso,20 anni dopo, li sanno fare...certo che lo so, ma ricordate tutti che se ritenete di avere un valore "teorico" sotto mano, quel valore sara' concretizzato al momento della vendita, solo allora potrete dire "valeva 30.000..." prima la frase e' "dovrebbe valere 30.000...",tu chiedi 30.000 e spera di vendere...ripeto ci sara' l'appassionato che da una vita aspetta di arrivare alla ZR1 del 90' e sgancia i 30.000 a occhi chiusi e me lo auguro per chi ne ha una e la vuole vendere,poi, chi scrive non si è mai fatto affascinare dal mito della ZR1,la vedo come un mezzo contaminato dal know how europeo, e, pertanto, fuori dalla filosofia storica del V8 classico aste e bilanceri,ma questa e' una opinione personale...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •