Citazione:Messaggio inserito da alain

Posso dire una cosa che taglia la testa al topo?

La cosa più bella di una Corvette è che se hai soldi da spenderci..... puoi modificarla all'infinito, e con i cavalli non ti fermi più...... 600....700.....900.. ...1000......1200... ... quanti ne vuoi?? E puoi intervenire su tutto..... peso, sospensioni, freni..... estetica...... tutto questo grazie alle tante e tante aziende americane ed europee che fanno centinaia..... migliaia di pezzi aftermarket....... e così la tua Corvette non sarà mai uguale ad un'altra!!! non un gladiatore con l'Audi!!

quoto 84% della capacità di inserire cavalli sulla vette......ma non è solo questioni di cavalli, come purtroppo confermato da tante esperienze in pista.

Quel 16% che ti ho lasciato scoperto lo puoi mettere tutto sul passo della macchina......e li non ci puoi far niente.

Quell'ex gladiatore sul tratto misto di vallelunga si risucchia tutto il vantaggio che puoi aver creato sul tratto veloce.

Alain vai a rivedere la classifica di Varano li anche se ci Schumy lui con la mia Ron (dopo che m'ha dato 50mila di deposito casco)....

dietro a Porsche si deve mettere.

E' una questione fisica.