Ora che mi fate ricordare parlando di gallardo c'è un conoscente non lontano da casa mia che se gli faccio provare la z 06 mette in vendita pure lui la sua perchè l'hà comperata per la linea, e come dargli torto, però l'uso che ne fà e quello di andar a prendre il giornale o bere il caffè in centro infatti a più di 160 non è mai andato, non mi sembra l'auto più adatta per tale uso la c6 z06 molto di più oltretutto è la sua seconda gallardo la prima comperata usata aveva un mare di rogne sempre dal meccanico e un mare di soldi spesi, della seconda comperata nuova pare non si rompa come la prima è una 520 cv.
Ritornando al samantha pensiero sono perfettamente d'accordo con lei anch'io mi innamoro, se lo meritano, delle auto che hò, il problema è che avendo 57 anni quindi tempo per affezionarmi con tutte le nottate passate sotto di loro sul ponte del garage di casa sopratutto per modificarle ne hò accumulate 10 - 1 fiat 500 L del 71 appena venduta ma presto sarà sostituita da una corvette C4 del 92 che di sicuro mi darà molte più emozioni della 500, stavo pensando anche a una C3 ma al momento è troppo impegnativa, e non tutti hanno il posto, neanch'io ma mi stò organizzando, per tenerle in garage.
Una cosa mi è chiarissima la c6 z06 non la venderò MAI finchè campo e anche oltre visto che a mio figlio fabio quindicenne piace moltissimo.