Pagina 9 di 96 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Alex73
    Guest

...raffo basta che t'imbarchi sul traghetto e sei ad una fermata...ti aspettiamo al tour!!!

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Vogliamo sapere il colore della lambo e cmq in off topic attendiamo le foto del tuo nuovo toro [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    nera... cerchi neri...pinze gialle... pac carbonio...ala grande in carbonio...interno nero cuciture gialle......
    corvette z06 gialla

nn mi tentare ... io ci sto un secondo a sbarcare a civitavecchia

figaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa credimi è la macchina che amo di più di tutte (dopo la mia zetona ovviamente ) a dirla tutta anche io se avessi una disponibiltà del genere in più oggi la acquisterei e se fra qualche tempo le cose gireranno meglio come spero qualche altra bestiaccia la comprerò di sicuro però la mia ron rimarrà in garage e nn si tocca...
    Ne sono troppo innamorato e mal che vada farò il bigamo ma a lei nn ci rinuncio

Alex73
    Guest
    ...cosa aspetti allora?? Ti aspettiamo al tour 2011...targa ricordo per la distanza!

Alex73
    Guest
    ...l'ha presa simile alla biga il nostalgico...sei proprio un soloneeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee! Gay!

Ragazzi noi ci siamo fatti le pippe mentali ma guardate un po cosa sta per mettere in garage il nostro Gladiatore.... con sto ben di dio come dargli torto...di sicuro però il gladiatore un po di dna di biga vette l'ha trasferito anche alla lambo nelle cuciture

Immagine:

28,66KB

Immagine:

49,01KB

Immagine:

48,59KB

Immagine:

47,01KB

Alex73
    Guest
    ...ma che cazzo di macchina è nun c'ha manco er cambioooooooooo...gl adiatò a te t ece vole robba ruspante....sta robba nun riesci manco a mettela in moto lassa perdeeeeeeeeeeeeeeee eeeee![V][V][V][V][V][xx(][xx(][xx(]

Dai hoga dillo che come me ti stai facendo le seghe [][][][][][][]

Alex73
    Guest
    ..ma quali seghe è un caca-toro!!! bleaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa vurtico[V][V][V][V][V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •