Mica l'ho capita tutta sta pantomima sulla vendita della Corvette[?]...ne state facendo una tragedia, a mio avviso, per niente! Si è fatto una Lambo, non so se rendo[][][]
Scusate, ma il fatto che abbia venduto la Corvette per una Lambo, implica per forza il fatto che debba sparire dal forum o peggio ancora dagli incontri?
Perchè qui dentro c'è scritto da qualche parte che, per partecipare sia al forum sia ai raduni, è OBBLIGATORIO avere una Corvette? Se così fosse, ne sarei sorpreso!

E poi, ari-scusate...ma uno si vende una macchina per semplici scazzi con altre persone? O peggio sparisce da un forum per la stessa cosa? Se fosse così, chiunque cambierebbe macchina, moglie, casa...ogni mese. Se ha problemi, e ripeto se, sarà con alcuni,mica con tutti! Io non conosco il Gladiatore, se non per quello che mi hanno raccontato, o meglio l'ho visto una solo volta al pranzo di Natale alcuni giorni orsono, ma mi è sembrato quantomeno un ragazzo intelligente ed adulto, lo state dipingendo come un bambino ferito e questa cosa NON LA MERITA...credo che abbia cambiato auto semplicemente per cambiare, poi i momenti di scazzo e i problemi ai quali puoi incorrere possono darti il "colpo di grazia" , ma la cosa l'avrebbe fatta comunque, credo! Difatti, Romano ha detto che la trattativa era partita questa estate...facciamogli i complimenti, perchè avrà sotto il sedere una delle auto più affascinanti che ci siano.
Quindi ragazzi poche pippe mentali, Giampiero parteciperà , se lo vorrà, sia al forum sia agli incontri, se non lo dovesse fare, saranno affari suoi.

SPIDER