Ehhhh e che sarà mai?? Qualche pettegolezzo alle spalle, qualche malignità detta da qualcuno..... e che cazzo sarà mai??? Che hanno detto??? Che sei gay? Che hai i soldi e per te la Corvette era solo uno sfizio, per te Corvette Lambo o Ferrari fa li stesso? Oppure hanno detto che sei romanista...... ma che avranno detto mai???

Aldo..... Aldo........ c'è qualcosa che devo sapere e che non so??? Se è così telefonami!

Eh...... e se io avessi dovuto girare le spalle al primo vaffanculo che ho preso sarei dovuto andare via 9 anni e 11 mesi fà! E non si contano più i litigi che ho dovuto fare fuori e dentro al club e tra clubs..... anni e anni...... decine.... centinaia...... ehhhhhhh e che sarà mai??? ho decine e decine di messaggi pubblici e privati di insulti, lettere tutto...... tutto conservato..... io non butto niente! Ogni tanto me li leggo e mi faccio una risata...... anche perchè la maggior parte di queli messaggi sono stati scritti da persone che oggi sono qui al mio fianco, e che hanno cambiato opinione su questo terrone di merda!!!

E su..... basta..... facciamoci ste vacanze di Natale e buone feste a tutti!!