-
Senior Member
Ciao Tegumin,
sappiamo tutti ormai che spesso la divisa significa tutto quanto si racconta nella realtà e nelle barzellette.
Io ho vissuto nella ZTL di SR un'altra situazione simile. Essendo ospite di un albergo nella zona riservata avevo diritto di accesso.
Naturalmente non ne hanno tenuto conto. Ebbene ho fatto ricorso al Prefetto, dopo un anno non ho risposta su chi ha fatto l'errore o l'omissione. Sapete perchè? Io ho fatto riserva di chiedere i danni per distrazione dalla mia attività professionale e di consultazione di legale.
Io credo che proprio dal giudice di pace potrai rivolgerti per chiedere un indennizzo per l'onere sostenuto per dimostrare che quei 'cosi' hanno sperperato il denaro dei contribuenti. Credo che questo sia il solo mezzo valido, credo che l'attuale normativa amministrativa caricherà su loro o il loro diretto superiore il danno. Le spese legali potranno essere compensati ma il danno, il tempo dedicato alle udienze, il costo dei trasferimenti, l'assenza dal lavoro etc lo potrai chiedere.. prova, io dovrò andare a parlare con il legale proprio per una ripetizione di richiesta di pagamento di una multa. Vi farò sapere. BUON NATALE A TUTTI !!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum