[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

we fellows per correre ai ripari nn ci vuole poi tanto... sopratutto visto già l'ottimo lavoro che hai svolto sin ora sulla tua splendida ron... con l'impianto frenante che ti ritrovi puoi cacciar su qualsiasi cosa e cmq secondo me basterebbe solo che mettessi su i collettori e una rimappata alla centralina per equilibrare il tutto... In pratica avresti una biga ron e giampy che viene dalla sua biga vette sa bene che nn sarebbe tanto facile farti mangiare i sassai in autostrada )))
guarda questi video ) sono fatti prendendo come esempio una z06 fatta all'incirca con le stesse modifiche al motore che aveva fatto Giampy:
gallardo lp 560 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa)http://www.youtube.com/watch?v=S3uCRez8gbI
Porsche gt2 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa): http://www.youtube.com/watch?v=s0qiB...eature=related
Con la scuderia neanche lo metto ... io l'ho giaà fatta la prova e son passato... ovviamente nn da fermo ma in movimento
Giampy corvette o lambo ti aspetto quando vuoi con molto piacere ))))




..non mi stancherò mai di dirlo:
sapete quanto va una Z06 originale? il motore non avrebbe bisogno di nulla, giusto?
bè, con aspirazione, scarico e rimappa (giusti) è una differenza come il giorno e la notte.