May God[:0]
Sapevo e l'ho pure scritto che cera una trattativa in corso per la "giallona", e con questo entrava la voglia di darsi nuovi stimoli mi sembra ovvio, ma che a seguito di questo ci sarebbe stata la volontà di dismettere il titolo di Gladiatore no! Quella non me l'aspettavo. [:0][:0][:0]
Mi dispiace. Me ne dispiace sinceramente e a Giampiero l'ho già comunicato al telefono appena ho letto il post.
Tra me e il Gladiatore, mi piace ancora chiamarlo cosi, ci sono stati degli screzi e questo sono stati sotto gli occhi di tutti, ma ci sono stati dei chiarimenti e questi hanno ristabilito la voglia reciproca di riaprire alla vecchia amicizia come si conviene a persone vissute delle proprie esperienze e pronte a rivedere parole di troppo.
Adesso non so cosa fare, se ha deciso cosi ha i suoi motivi ed è giusto che li segua ma una cosa è certa, il Gladiatore dopo l'ultimo raduno quello con l'aeroplanino non era più lo stesso.
Troppe cose l'hanno deluso e ferito in maniera forte.
Uno come lui che ci ha sempre messo l'anima per tutto quello che ha fatto all'interno della sua precedente "casa" vederselo togliere quel ruolo senza un minimo di ringraziamento non l'ha digerito.
In questa nuova casa non si sentiva più coinvolto e questa è un'altra verità, ma lo sapevamo un po tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo da prima.
E poi la voglia di ricominciare un'altra volta gli stava venendo meno.
All'ultimo pranzo di Natale l'avevo visto sempre più lontano, la perdita della suocera avvenuta in maniera inaspettata non lo ha sicuramente aiutato e questo mi son detto è più che un motivo valido per non dare la sua solita prepotente esibizione di presenza.
Adesso per ritornare al fatto mi comincio a preoccupare di quale versione di super GT si stà per prendere, non me lo ha voluto dire, e visto che sono in trattative per una casa non lontano dalla sua mi devo cominciare a preoccupare.
Se me lo trovassi affiancato ad un semaforo dell'Aurelia con una scuderia o peggio ancora di quella bestia di Lambo, rischierei sassi sul parabrezza, questo per un Centurione sarebbe troppo!!
Adesso per me significa correre....ai ripari!!
![]()