Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

dai ragazzi diciamocela tutta la mia z06 con i 4 accorgimenti fatti a collettori, scarico scatalizzato, rimappa e aspirazione è il giusto compromesso ... dovrei essere molto vicino ai 600 cv e anche io a parte gli scherzi dopo essermela tutta personalizzata nn la cambierei con una macchina quasi identica... sopratutto anche perchè dovrei esborsare almeno altre 75 - 80 k come differenza che nn avrebbero giustificazione... piuttosto prossimamente metto su un bell 'impiantino frenante e sono davvero al top
Sto aspettando di ultimare gli ultini lavoretti per poi postarvi tutte le foto )
vedrai samantha che la mia zetona nn ti sembrerà più così sobria come era prima ma molto molto esotica ))
Parole sante.
io penso di aver fatto le stesse modifiche di Raffo.
Sono sicuro che ora si avvicina alle potenza della Zr1, quasi 600cv senza supercharged, solo aspirato, che soddisfazione.
Mi piacerebbe fare il quarto di miglio con una ZR1 stock, per vedere di quanto mi sta davanti... se mi sta davanti.
Abbiamo già visto che una Z06 solo con turbo svernicia di gran luuuuuunga una ZR1 ma poi ci giochiamo l'affidabilità del motore.