-
Junior Member
fanno gli stessi giri dell'albero?ne fanno di piu'?deciditi,ripeto ...per la terza volta,non sono un meccanico di professione ma sono un operatore cnc,quindi i conti (e le misure)sono abituato a tenerle da conto poi nel tempo libero qualche motore l'ho aperto...e richiuso...e anche costruito,volgari due tempi per la carita'e non ho fatto neanche tutto da solo a dire il vero..poi non mi sono iscritto a questo forum per vantarmi di questo o quello che so o non so ma per avere e per quanto poco sia in grado di ricambiare,dare informazioni e condividere una passione,quando ti ho chiesto lumi sulla storia dei 20 cv in piu'non volevo mettere in dubbio la tua parola o la tua buona fede,la storia dei componenti/accessori era solo per sottolineare quanto sia buffo (almeno secondo me)riferirsi a questo modo a particolari indispensaili su una auto almeno per quanto concerne pompa dell'acqua e alternatore,poi se il motore lo vogliamo montare su una barca allora diventa superfluo anche il cambio...ma e solo un modo per chiamare i succitati oggetti,non volevo offenderti,davvero credimi,ok?per l'alternatore della moto...lasciamo perdere!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum