Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Atti vandalici,che gente di M...a

  1. #21

    Sei stato fortunato grande Jaffo, fortunato a poterti sfogare su uno di questi vermi che colpiscono alle spalle. A me sta fortuna non è mai capitata ed è regola ormai che quasi ogni anno io sia costretto a far riverniciare l'auto per poterla vedere almeno per brevi periodi integra. Anche perchè i ritocchi ti rendono solo l'auto "pezzata" e quindi devo rifarla tutta. L'ultima volta l'integrità è durata un mese! Dopodichè un bello sfregio sell'ant. dx...e poi sul sx. Neanche mi ci incazzo più. Spero solo...un giorno...che io mi trovi lì, nel momento giusto...così, per caso...e allora...mi verrete a trovare a re bibbia di sicuro.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

    Molti anni fa...una freddissima sera di gennaio, uscendo da un bar in riva al lago, ho sorpreso un fenomeno che stava "rigando" con una chiave le fiancate di 3 auto, ultima delle quali la mia povera Alpine A310V6.
    Morale della favola, il soggetto ha preso una fila di "sganassoni" poi é stato scaraventato nel lago e tenuto a mollo fino all'arrivo della Polizia !!!!!

    Dubito che il pirla abbia ancora fatto danni negli anni a seguire!!!

    [}][}][}][}][}]
    dalle mie parti le forze dell'ordine avrebbero avuto il coraggio di denunciarmi per sequestro di persona lasciando andare il tipo, quindi, ragazzi, un consiglio, se beccate sti vandali sul fatto fatevi giustizia da soli oppure chiamatemi che vi do una mano moooooolto volentieri.
    Scherzi a parte, a me succede d'estate,dopo aver lavorato in spiaggia dalle 4:30 alle 21 e più, in quelle poche ore di sonno che mi rimangono vado in spiaggia a controllare se è tutto a posto e invece becco qualche stronzetto che taglia i lettini o li buca con la sigaretta o altre cose. Per esperienza,se li trattieni e chiami i carabinieri non gli fanno nulla, quidi ci si deve arrangiare........

  3. #23
    jaffo1965
    Guest
    He beh..erano altri tempi....
    allora se ne beccavi uno lo gonfiavi e zitto muto!!

    poi ancora non facevo la mia attuale professione.....

    il tizio oltre agli sganassoni e al bagno fuori programma (temperatura aria sottozero) ha poi dovuto pagare i danni alle auto!!

  4. #24
    bisognerebbe fare cosi con tutti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •