- 
	
	
		
			
			
				Junior Member
			
			
			
			
				
					
						
					
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							....................  ....................  ....................  .........
ho detto che non sono un meccanico non che sono stupido e intendevo dire che gli accessori devono girare ad un regime proporzionale a quello del motore per funzionare correttamente,non credo che le due pompe e l'alternatore svolgano correttamente il loro compito se ne dimezziamo i giri(sempre rispetto a quelli del motore)quindi di conseguenza di quanto potranno essere piu' piccole le pulegge aftermarket rispetto alle originali?e di quanto riducono il rapporto di trasmissione?basta per guadagnare 20 cv?io ho un motore di un gsxr 1000 montato sotto un sidecar preparato a 200 cv senza alternatore non arriva a guadagnarne 6...comunque ripeto mi piacerebbe conoscere altre opinioni e poi...magari mi sbaglio io!
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
		
		
		
	
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
				Permessi di Scrittura
			
			
				
	
		- Tu non puoi inviare nuove discussioni
 
		- Tu non puoi inviare risposte
 
		- Tu non puoi inviare allegati
 
		- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
 
		-  
 
	
	
	Regole del Forum