Hei Mic stavo scherzando spero che si fosse capito vero?
sono d'accordo con te sul fatto del cerchio 18" solo non so quanto realmente "economico" sia il passaggio,certo poi il problema gomme e' risolto,ma nel mio caso le Nitto che monto sono del 1996!!!e sono ancora ben oltre il 60% di battistrada,vetrific ate si, ma ancora al 60%,ora il calcolo e', se a me con la macchina che guido tutti i giorni un treno dura mediamente 5 anni (12.000 KM anno),chi mi fa fare di imbarcarmi in una spesa cerchio+gomme per essere piu' comodo a cambiare treni...io con un treno ci faccio 14 anni!!!saro' forse l'unico che con la sua Vette fa meno di 4000km anno?insomma per essere breve il tentativo che vorrei proporre e' diverso state a sentire:

Concludere come SCUDERIA CORVETTE ITALIA una CONVENZIONE con un grosso distributore per convincerlo a reperire misure standard corvette C4,cioè il 255/50 e il 275/40 e a tenere a magazzino almeno un 10 treni durante l'anno,magari reclamizzando la sua distribuzione sul forum con una inserzione fissa...su questo vorrei sentire il parere di Alain ,sarebbe un utilizzo sociale del Forum non un vero gruppo di aquisto ma una semplice convenzione,dopotutt o buttare dentro un container che gia' arriva carico di gomme una decina di treni "particolari " non mi sembra una eresia da chiedere ad un distributore italiano,o no...boh ditemi voi...