Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

giusto quanto dice mic[^]

tagliamo la testa al toro...
1: misure sotto gli originali 255/50/16 sono da escludere tassativamente; cito solo i motivi + importanti: l'auto diventa esteticamente ridicola e funziona peggio. Qualunque considerazione in merito è forzatamente superflua. (tipo: montiamo un 215 a dx un 255 a sx e due 225 dietro [)]) Casomai una misura un pò più larga ma senza alzare la spalla.
2: i 255/50/16 comprati da summit costano qui 1000 euro (se va bene), non 600 o 850 o xxx; costano minimo 1000! e 1000 non è economico e non è proporzionato allo scopo. Se qualcuno avesse le gomme già qui, queste costerebbero max 500 euro, e quello sarebbe il prezzo giusto. Il prezzo giusto per 4 gomme di media qualità; il prezzo giusto per un'auto che può valere da 5000 a 10000 euro; un'auto che userei 2 volte al mese; un'auto con la quale probabilmente non andrei a più di 140

A questo punto mi considero messo con le spalle al muro... e quindi preferisco cambiare i cerchi e poi scegliere con comodità le gomme tra quelle facilmente reperibili sul nostro mercato.[^]

non ho mai detto che Summit debba spedirmi a casa gritis le gomme ma cerco di farti capire la differenza tra la spedizione via nave (costo irrisorio rispetto quella aerea) e quella aerea che mediamente ti fa pagare 10 euro al kg la merce trasportata

se trovate un convertitore per le misure delle gomme calcolate che misura equivalente vi serve su un cerchio da 18" e poi guardate i prezzi su gommadiretto o altri simili e vedrete che se non tenete particolarmente all originalita del mezzo quasi quasi risparmiate cambiando pure i cerchi e poi non avete piu sbattimenti per trovare le gomme

[/quote]
[/quote]
Nella mail che ti ho mandato (se l'hai ricevuta) c'è il link di un sito dove fanno da intermediari tra noi e la casa costruttrice per avere i nullaosta...prova a sentirli, cosi' cambi tutto e risolvi il problema. I cerchi BMW sono compatibili