Per rispondere a Samantha, tu non puoi capire la storia dell'omologazione gomme, se te la racconto sto' qui a scrivere per un giorno intero, non scherzo..
Leggendo quel poco che ho scritto, hai dedotto tu come molti altri giustamente, che sono pure fortunato visto le condizioni in cui circolavo, ma non e' cosi..il discorso targa si e' colpa mia, pero' considera che la legge e' entrata in vigore dal 1 settembre, la macchina e' stata ferma dall'8 settembre fino alla settimana scorsa, quindi non mi sentivo di rischiare nulla, se non per i 130km che separano Treviso da Ferrara, ma era tanto il desiderio di riappropriarmi della macchina che mi sentivo immune, calcola che ho girato per un mese e mezzo in estate andandoci pure in vacanza con le gomme non omologate, quindi potevo preoccuparmi della targa? Oltretutto in autostrada quando mai trovi un posto di blocco?
Il discorso gomme e' un film, c'e' dell'inverosimile..s u questo non ho colpe e non me ne sono approfittato della buona sorte..c'e' dell'altro te lo garantisco, aspetti 1 mese,2 mesi,3mesi,4mesi,5me si,poi che fai, tu le hai comprate, pagate, non stiamo parlando di cerchi da 15, quindi ti rompi le palle a vederli nel garage, che fai? li monti, aspettando che quel qualcuno si dia una mossa, invece...