-
AMMORTIZATORI
Salve devo sostituire gli ammortizzatori regolabili internamente alla mia c5 del 1999,devo optare solo per gli originali o esiste qalcos'altro?posso togliere i regolabii e montare delle sospenzioni fisse?
-
hai i regolabili a 3 posizioni ??
un optional molto costoso, peccato eliminarlo se non vai spesso in pista.
-
Concordo! Nella mia li ho e sono un'ottimo compromesso tra confort e tenuta, ti permettono di adattarti al bisogno e.. all'umore! Non li cambierei fossi in te se non vai spesso in pista...
-
io stesso ho voluto i magnetic ride control a tutti i costi, anche se han solo due posizioni selezionabili ti fanno l' assetto duro tipo tavola e uno tipo mercedes SL, che nei lunghi viaggi non fa mai male.... anzi stomaco e schiena ringraziano
-
Quindi mi consigliate gli originali?sapete dirmi dove e quanti soldi?
-
Beh, io prima di tutto chiederei un preventivo a Christian, qui su questo forum...poi sennò c'è Ebay motors, ma penso che trattandosi di sospensioni conviene andare sul sicuro.
-
Buonasera, se mi puoi inviare il tuo VIN (telaio), ti comunico costi e sconti......disponib ilità immediata.
Manuel Torrisi
-
Junior Member
salve; io ho un c5 del 2003 con le sospensioni regolabili. sapete se si possono modificare con un assetto molto piu duro e meno beccaggiante almeno nella posizione performance, ed eventualmente chi veramente competente effettua la modifica e a cje prezzo
Grazie
-
Nella mia, ho provato ad abbassarla agendo sulle viti che collegano le balestre. Ti assicuro che il beccheggio era sparito!
In alternativa cambi gli ammortizzatori (e volendo anche le balestre) ma devi acquistare delle "resistenze" che ingannano la centralina che regola gli ammortizzatori attivi.... si trovano ormai raramente, ma con un po' di fortuna....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum