[:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Se sei una buona forchetta fatti avanti, io sono magro perchè consumo non perchè non mangio, sono come la vette, bevo molto perchè consumo molto. Ieri giornata da spaccare il cuore anche a un iceberg, oggi di più... cielo sereno, non un alito, mare piatto e la campagna che ti chiama, l'Etna con la neve (vedi foto postata con il vs trofeo, la foto l'ho presa dall'aereo al ritorno), temperatura ieri 22°, oggi forse meno c'è qualche nuvolo. Grande Mich se mangiando parli di Vette ti aspetto basta un fischio vengo all'aeroporto, arrivi scegli costa o monti (dizionario: pesce o carne) e dopo diamo una sgasata ai motori.... e chi non mangia con noi.....
non ti conosco ma cominci gia a starmi simpatico
io di mio preferisco carne ma non disprezzo il pesce soprattutto taglie grandi in cui non ci siano spine e lische piccole che ti si incastrano tra i denti o simili .........
per il vino ...... sono quasi astemio ...... quasi se non guido astemio completo se poi devo guidare
mi aspetti in aereoporto ......... grazie ma se riesco arrivo direttamente in Vette sempre che la mia C4 non si fermi x strada !!! [:I]
se si riesce ad organizzare il tour in Sicilia faccio il possibile x esserci !!!![]()