Tanti auguri anche a te Ray, mi dicono che tu sei uno di quelli che negli CNO si da' piu' da fare e ve ne sono grato. Si fa' fatica a conciliare un po tutte le cose personali e a seguire le passioni, è grazie alle persone che mettono a disposizione il loro tempo e coinvolgono gli altri e propongono idee realizzabili che si puo' pensare a consolidare la Scuderia e a permettere che nuove persone si appassionino.
I Cruisers sono nati essenzialmente per dare stimolo agli altri gruppi, non volevo prevaricare nessuno e con calma cresceranno dopo che gli altri si assesteranno. L'idea del Cruiser l'ho scritta e volevo, visto che gia' altre anime stavano nascendo, dare un punto di riferimento e aggregare chi magari ha famglia con bimbi e condivide la passione.
Anche se sai che alla fine io sto' preparando una macchina che poi correra' e quindi sono un po' CNO, un Po' Cruiser un po' Monster ecc.ecc.
Nei rigraziamenti volevo palesare la mia gratitudine a Mauri, perche' in questi anni mi ha aiutato nei vari progetti in modo costruttivo.
In questi mesi ho quasi dedicato piu' tempo al pensiero di far crescere i gruppi lontano dalla mia localizzazione geografica trascurando i milanesi, questo perche' nel progetto della scuderia di identificarsi a livello nazionale e distinguersi per questa sua peculiarita' il maggior supporto e attenzione doveva andare a chi magari piu' sfavorito dalla presenza di meno appassionati e minor occasione di raduni.
Naturalmente nel 2011, cerchero' di far crescere Cruiser e partecipare alle riunioni dei CNO in modo da riprendere l'attivita' in modo importante su milano, location strategica per presenza di Auto, certamente potremo fare un evento importante lavorando inisieme.
Buon Natale a te e a tua moglie.