-
MASTER Member
certo che poi nn si dovrebbe lamentare nessuno se in molte città si fanno le ronde... qua ormai questi ammazzano stuprano rapinano e fanno il caxxo che gli pare.. a volte davvero penso che forse la sicilia con tutti i suoi problemi per certi versi è ancora un isola felice.. se avessero rapito ed ammazzato qui la ragazzina tredicenne o se fosse avvenuta la strage delle bici altro che polizia ... il giorno dopo la polizia nn li trovava di sicuro ma nn perchè erano fuggiti come stava cercando di fare il marocchino.. ma perchè li facevano scomparire direttamente altri individui ve lo assicuro..
certo qui c'è la mafia però dal lato della criminilità locale dobbiamo fare i conti solo con quella e con le sue regole che cmq hanno dei principi legati all'onore che nn permettono di toccare donne e bambini... da noi ad esempio vedi uscire la sera stormi di macchine piene di donne che fanno il cavolo che gli pare passano anche dai quartieri più malfamati e si ritirano quando vogliono senza la minima preoccupazione di nulla... oppure vai a ballare e nn esiste che nessuno possa venire a romperti le palle o ad insultarti perchè eventualmente dopo 2 secondi arrivano i buttafuori (mafiosissimi) e se lo portano facendolo scomparire dal locale... poi certo fuori se è il caso e il tipo nn capisce l'antifona lo fanno scomparire davvero in tutti i sensi ma vi assicuro che sapendo come vanno le cose nessuno mai (neanche se il tipo è un bullo) continua a fiatare e tutto finisce li..
Salendo spesso su in alto italia invece mi rendo sempre più conto che queste cose nn esistono... bisogna sempre stare attenti a come si parla a dove si va agli orari a nn andare non nei brutti quartieri ma neanche in quelli accanto dopo certi orari.. e questo solo perchè ormai ci sono una miriade di gruppi ed organizzazioni di delinquenti organizzati stranieri e nessuno che comanda... in pratica una guerra.. ci sono i cinesi, i rumeni , gli albanesi, i marocchini e mille altre etnie.. ed il bello che sta gente fa cose dell'altro mondo proprio perchè viene da realtà in cui la vita nn conta nulla.. e la maggior parte delle volte va via dal proprio paese perchè già li ne ha fatte fin troppe di cagate.. Quante volte si è sentito che sti stronzi rapinano le villette eppoi ammazzano o stuprano le persone che ci abitano senza motivo.. io nn sono razzista ma fosse per me sarebbero tutti a casa loro già da anni e chi viene qui che dimostrasse di avere un lavoro sicuro.. davvero è un paese dove niente ha più alcuna logica.. se ti fermano con una targa attacctata con un adesivo ti sequestrano l'auto ti fanno una multa da capogiro e pure un procedimento penale.. se ammazzi stupri o nn so cos'altro passano anni prima che decidano il dafarsi e cmq nessuno mai paga la pena rispetto ai crimini commessi.. L'italia è davvero alla deriva
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum