Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123

Discussione: IMPORTAZIONE VEICOLI ESTERI!

chevynavy
    Guest

Ciao a tutti sono Franco, appassionatissimo delle Corvette, ho scoperto questo forum da pochissimo e a dire la verita' ho cominciato a cercare qualcosa via web quando ho saputo che la nuova C6 in America costa 30.000 (dico trentamila!!!) euro in meno che non da noi. Sapevo che le auto in Usa costano meno,ma non mi aspettavo il 45% in meno!!! Ebbene si, lo ammetto sono venale[], ma cosa non farei x un simile gioiello??? Lo andrei a prendere in Germania anche domattina!!!
    Mi aggancio quindi a questo post in quanto con faccia molto tosta vorrei sapere "nei dettagli" come si fa a farla importare e ad omologarla con una relativa "certezza" e non cadere nel grosso pericolo di non poterla omologare in Italia dove viviamo in una giungla riguardo a cio'!
    Chi ha la risposta, se non e' un segreto di stato, mi scriva!..anche mail !

Mr_hd
    Guest
    Semplice, vai in germania, la compri e il venditore ti fa tutte le carte che ti servono per portarla in italia e farla immatricolare qua. c'è qualche post che dice tutta la trafila e il nome di tutti i documenti necessari.

Mr_hd
    Guest
    Semplice, vai in germania, la compri e il venditore ti fa tutte le carte che ti servono per portarla in italia e farla immatricolare qua. c'è qualche post che dice tutta la trafila e il nome di tutti i documenti necessari.

Mr_hd
    Guest

Mr_hd
    Guest

chevynavy
    Guest
    Ciao e grazie di avermi risposto.
    Dunque, se ho ben capito (anche rispetto a cio' che avevo scritto io), tu dai per scontato che in Germania trovo una C6 nuova al prezzo americano (a partire da 44 mila dollari che fanno al cambio attuale 33 mila euro)? Mi puoi confermare questo?
    Grazie di nuovo, a risentirci.
    Franco

chevynavy
    Guest
    Dunque, se ho ben capito (anche rispetto a cio' che avevo scritto io), tu dai per scontato che in Germania trovo una C6 nuova al prezzo americano (a partire da 44 mila dollari che fanno al cambio attuale 33 mila euro)? Mi puoi confermare questo?
    Franco

chevynavy
    Guest
    Franco

chevynavy
    Guest
    Franco

bestdriver
    Guest
    Da quello che so', penso che ci sia molta differenza, ma in difetto, dal listino italiano a quello tedesco (a parte l'eventuale i.v.a. non versata)la convenienza e' da verificare, fetti un giretto sui link tedeschi e, te ne renderai conto, ci sono c6 usate che partono da 37.000 a 66.000 euro (non penso ne valga la pena e sinceramente non capisco come giustifichino prezzi cosi' elevati)..ciao

http://www.mobile.de/cgi-bin/index_cgi.pl?sprache=5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato