Dicimao circa alle 12 ... 12.15
Tu però (Zao) puoi arrivare tranquillamente alle 17![]()
domattina decidiamo x venire su con due vette, c6 e c3...dipende tutto dalla neve...![]()
Dicimao circa alle 12 ... 12.15
Tu però (Zao) puoi arrivare tranquillamente alle 17![]()
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Ok, casello di Desenzano ore 10.30 , grazie Zorro
Riccardo
oppure ore 11 al primo autogril sulla brescia-piacenza....
quindi
10.30 a desenzano........ si parte...e si arriva alle
11.00 all'autogrill sulla piacenza brescia....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
DO UN CONSIGLIO A TUTTI:
USCITE A PIACENZA OVEST, POI SEGUITE PER CASTELSANGIOVANNI.
FARETE 12-15 km SEMPRE DRITTO.
APPENA PRIMA DI ENTRARE IN CASTELSANGIOVANNI TROVERETE "LA GRITTA" SULLA DESTRA.
Diversamente prendere per la A21 per TORINO ed uscite a CASTESANGIOVANNI, ma poi dovete tornare indietro verso Piacenza per 3 km circa.
Io avrei bisogno del seggiolone per Fagiolina!! Potreste dirlo al ristorante? Magari ne hanno pochi..... uno me lo prenoto io!!! (che infame che sono)![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ok, Stefaniste, forse mi fermo all'autogrill. Vengo con un mezzo vecchio e lento, spero di starvi dietro!
Riccardo
tranquillo io vengo con il furgone quindi andiamo insiemeCitazione:Messaggio inserito da riccardo66
ok, Stefaniste, forse mi fermo all'autogrill. Vengo con un mezzo vecchio e lento, spero di starvi dietro!
segna il numero 348 5260072
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Dai ragazzi che il tempo sembra sarà clemente .. basterebbe niente neve e così sarà!!!!
Oggi un sole fantastico per tutto il giorno!!
Ci vediamo domani!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Ok..la mia notte di lavoro é iniziata...
temperatura esterna -6 sul piano -12 al portale sud del tunnel del gottardo!!
speriamo di finire in orario e senza rogne.... cosi da potermi subire la levataccia e arrivare al pranzo di Natale..ci tengo!!!![]()