-
Member
Ti capisco perfettamente. Io presi una fregatura esattamente un anno fa (3 dicembre 2009 per la precisione); un infiniti FX35 a $23000 che in realtà era fuso. Purtroppo la macchina andava bene, l'unico difetto è che mangiava tantissimo olio. Io scoprii dei problemi il giorno dopo, portandola in Infiniti dove mi dissero tutta la storia dell'auto (praticamente il vecchio proprietario non aveva mai cambiato l'olio in 35000mi e dentro il motore c'era fanghiglia, poi ripulita velocemente).
Dal momento in cui l'ho scoperto mi è crollato il mondo addosso. Non mi sono però dato per vinto e ho scritto recensioni negative su quel dealer ovunque, ho contattato amici, persone di vari club e per finire 4 o 5 avvocati. Con uno di questi, successivamente, abbiamo mandato una lettera che ha iniziato a muovere le acque. Dopo un mese il delaer si è ripreso l'FX indietro.
Questo per dirti che ODIO la gente che frega il prossimo e che bisogna sempre lottare se ci si sente nel giusto. Ora in italia non ho esperienze del genere, ma un consulto dall'avvocato non fa mai male (alcuni lo fanno pure gratis). Lui legge il contratto di acquisto, le clausole e conosce leggi che noi ignoriamo (grazie a una di queste io mi salvai l'anno scorso).
Inizia a fargli cattiva pubblicità OVUNQUE su internet, senza MAI diffamare. Semplicemente descrivi cosa ti è accaduto e al massimo consiglia di non comprare da lui. Evita insulti o rischi una controdenuncia per diffamazione. Faxagli pure le videate stampate dei tuoi commenti negativi in giro. Fagli capire che sei disposto a lottare per i tuoi soldi e che una cattiva pubblicità per lui è la sua rovina.
Ci sono passato anche io ed ero veramente frustrato..... però puoi ancora fare qualcosa!! Dai, attivati!
Betty. 1973. L-82.

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum