Ciao,la prima effettivamente è di un concessionario e quindi per quanto poco deve darti la garanzia di un'anno,la seconda mi sembra una bufala,sono un pò malfidente su certi annunci da privati [}][}
][}
][}
][}
]
avrei bisogno di un vostro parere
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186008123
in questo caso essendo un rivenditore dovrebbe darmela tagliandata e con garanzia, giusto?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178723878
questa ha 23.500 km......quale sarebbe la cronologia dei tagliandi(20.000, 40.000 ecc ecc)?
se avesse gomme finite e tagliando da fare quanto potrei spendere?
in questo caso il prezzo richiesto è alto oppure è buono?
Grazie
Ciao,la prima effettivamente è di un concessionario e quindi per quanto poco deve darti la garanzia di un'anno,la seconda mi sembra una bufala,sono un pò malfidente su certi annunci da privati [}][}
][}
][}
][}
]
Ghigo 71
perchè pensi sia una bufala? prezzo troppo basso? troppo alto? poche informazioni sull'annuncio? illumina il mio cammino maestroCitazione:Messaggio inserito da ghigo71
][}
][}
][}
]
![]()
le foto che hanno fatto sembrano non fatte in Italia anche se l'auto mostra al posteriore i fanali europei,forse ci metto un pò troppa malizia ma ultimamente se ne sentono di tutti i colori sulla vendita di auto !!!!!!!
Ghigo 71
scusa naturalmente mi riferisco al secondo annuncioCitazione:Messaggio inserito da ghigo71
le foto che hanno fatto sembrano non fatte in Italia anche se l'auto mostra al posteriore i fanali europei,forse ci metto un pò troppa malizia ma ultimamente se ne sentono di tutti i colori sulla vendita di auto !!!!!!!
Ghigo 71
La seconda è sicuramente un veicolo d'importazione guardando la fanaleria (freccie rosse laterali posteriori) e quelle anteriori mancano!
Per la prima secondo me è solo un po trascurata e se di frizione ,cambio e differenziale è a posto con un anno di garanzia non dovresti avere problemi!
Ciao
Claudio
Esatto, la seconda non è europea, ha le luci della retromarcia di fianco alla targa, e la targa è quadrata!
Per la prima il prezzo non è male, bisognerebbe vedere com' è tenuta, i km non sono molti!
Ciao!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Grazie a tutti per le info